Kean, attacco al padre: "Trattori? Non so di cosa parli. Devo dire grazie solo a mia mamma"

Kean, attacco al padre: “Trattori? Non so di cosa parli. Devo dire grazie solo a mia mamma”


Moise Kean, tramite il suo account Instagram, ha risposto al padre, che in un’intervista aveva parlato di un suo accordo con la Juventus, che non era stato mantenuto dalla società.

“Trattori? Non so di cosa parli” – si legge in una storia Instagram pubblicata dal giovane attaccante bianconero. “Se sono l’uomo che sono oggi è solamente grazie a mia madre e con questo ho detto tutto! E non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete il cibo in pancia” – ha concluso Kean.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl