Verso Juventus-Empoli: rientrano i nazionali, oggi alla Continassa per preparare il match di sabato

Sabato alle 18:00 torna la Serie A, torna la Juventus. Si accendono le luci dell’Allianz Stadium per Juventus-Empoli. Massimiliano Allegri oggi avrà a disposizione la rosa completa, visto che tutti i calciatori rientrano dalle rispettive nazionali.

Ieri alla Continassa si sono rivisti gli azzurri Chiellini, Bernardeschi, Kean poi i vari Szczesny, Cancelo, Matuidi e Pjanic. Oggi si completerà il gruppo con il ritorno di tutti, compreso Cristiano Ronaldo. Per la sfida di sabato pomeriggio tornerà a disposizione anche De Sciglio, mentre per Cuadrado proseguono le terapie per il ginocchio. Nessuna novità invece per Douglas Costa, i cui tempi di recupero restano un’incognita.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00

Verso una maglia da titolare Mario Mandzukic ed Emre Can, due dei più freschi in casa bianconera per via dell’esclusione dalle rispettive nazionali.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30

Sarà Federico La Penna ad arbitrare Juventus – Empoli.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus schiererà Rugani al fianco di Bonucci, Cancelo e Alex Sandro terzini, il centrocampo dovrebbe essere composto da Pjanic, Bentancur ed Emre Can, in avanti spazio a Kean e Dybala.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy