Italia-Liechtenstein, Bonucci rimpiazzato da Izzo: il Tardini fischia il bianconero

Italia-Liechtenstein, Bonucci rimpiazzato da Izzo: il Tardini fischia il bianconero


Un allenamento, più che una partita, per l’Italia. Al Tardini il Liechtenstein, per ora, è sotto per 6-0. Doppietta dell’ex bianconero Quagliarella, a bersaglio anche Sensi, Verratti e beh… Moise Kean. La chiosa di Pavoletti. Poco dopo la sesta rete, Mancini ha richiamato in panchina Bonucci, capitano per l’occasione.

Alla sua uscita molti tifosi hanno fischiato il centrale bianconero, gesto stigmatizzato anche in telecronaca alla Rai. In un secondo momento sono prevalsi gli applausi: al suo posto in campo Izzo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl