Verso Genoa-Juventus: le probabili formazioni

La Juventus, dopo l’impresa europea, si rituffa in campionato dove l’attende, nel lunch match domenicale, il Genoa dell’ex Ct della Nazionale Cesare Prandelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

L’obiettivo della Juve è quello di chiudere al più presto il discorso scudetto, per poter concentrarsi maggiormente sulla Champions. Allegri ritrova Pjanic e Cancelo dopo la squalifica, quest’ultimi dovrebbero partire titolari; il primo sarà affiancato da Bentancur ed Emre Can a centrocampo, mentre il secondo insieme a Rugani, Bonucci e Alex Sandro formerà la difesa. Tra i pali spazio all’ex Perin, mentre in avanti il tridente sarà composto da Dybala, Kean e Ronaldo. Allegri scioglierà poi i dubbi di formazione nella conferenza stampa di oggi pomeriggio all’Allianz Stadium (ore 14:15).

SITUAZIONE GENOA

Il Genoa, che già all’andata aveva bloccato sull’1-1 la Juve, proverà ad infliggere ai bianconeri la prima sconfitta stagionale. Prandelli opterà per un 4-4-2 : Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Bessa, Radovanovic, Lerager, Lazovic; Sanabria, Kouamé.

Vincenzo Bellino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy