TS: "Juve e Real Madrid, intreccio di mercato"

TS: “Juve e Real Madrid, intreccio di mercato”


Secondo quanto riporta Tuttosport, in estate potrebbe entrare nel vivo una possibile trattativa che vede protagonista il centrocampista francese del Chelsea, N’golo Kantè. Tutto dipende dal finale di stagione del Chelsea, attualmente sesto in Premier League; in caso il club londinese guidato da Maurizio Sarri non dovesse centrare la qualificazione in Champions, il centrocampista ex Leicester potrebbe decidere di cambiare aria. Sul giocatore non c’è solo la Juve, ma anche PSG e Real Madrid, con i blancos che cercheranno, su consiglio di Zidane, di inserirsi anche nella trattativa Mbappè. Dunque, oltre alle continue voci su Marcelo e Isco, se ne aggiungono altre in cui i protagonisti sono sempre la Juve e il Real Madrid, che già in primavera provano ad infiammare un mercato che in estate sarà molto molto caldo.

Vincenzo Bellino

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl