Carlo Nesti: "Allegri out dai social? Troppa gente senza intelligenza"

Carlo Nesti: “Allegri out dai social? Troppa gente senza intelligenza”


Tramite il proprio sito ufficiale, Carlo Nesti ha espresso il suo parere sull’improvvisa decisione presa da Massimiliano Allegri di abbandonare i social network:

“Max Allegri ha abbandonato improvvisamente il mondo dei social, i vari Facebook, Twitter e Instagram, dove si è sempre limitato a postare dopo le partite messaggi positivi e sereni”, ha dichiarato il giornalista, “è come dare dei mitra in mano a gente che, quando veniva distribuita l’intelligenza, era da un’altra parte”, ha poi duramente proseguito, riferendosi a tutti coloro che hanno insultato il tecnico toscano.

“Oggi come oggi gli iscritti ai social moderati si limitano a leggere, senza intervenire. Chi interviene, in risposta a un altro, spesso lo fa in modo aggressivo, e ciò trasmette l’idea di un mondo virtuale dove tutti, e non solo una parte, sono animati da spirito distruttivo e volgare. In questo i social devono ancora trovare un punto di equilibrio, per evitare la rissa continua“, ha poi concluso.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl