Allegri a Sky Sport: "Rinnovo? Dobbiamo essere in due per dire di si"

Allegri a Sky Sport: “Rinnovo? Dobbiamo essere in due per dire di si”


Alla fine di Napoli-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste sono le sue parole: “Ci siamo addormentati nella ripresa. Volevo togliere subito Pjanic dopo il giallo, non pensavo al fallo di mano. Lo stadio gli ha spinti, potevamo andare sul 3-1 ma poi abbiamo subito fino al rigore e li si è chiusa. Il rosso su Meret mi è stato detto che da regolamento basta l’intenzione per il rosso. Hanno deciso così, come sul rigore o su Koulibaly su Dybala… E’ stata una bella partita. C’è stata imprecisione nei passaggi, abbiamo iniziato a giocare e fatto bene, in partità numerica ci siamo abbassati troppo. Futuro? Quando il presidente vorrà ne parleremo, sono contento di rimanere alla Juve ma vedremo. Dobbiamo essere in due a dire di sì per andare avanti. Non lo usavo mai, sono uscito ed ecco il pandemonio. I social sono utili, ma in mano a tutti è un disastro. Sono mitra in mano a gente che poverina non ha mai avuto intelligenza…”

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl