Di Marzio - Paratici guarda in Portogallo: occhi su Joao Felix del Benfica

Di Marzio – Paratici guarda in Portogallo: occhi su Joao Felix del Benfica


Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus ha incontrato questo pomeriggio il Benfica. L’oggetto del desiderio bianconero è Joao Felix, attaccante classe ’99 autore in questa prima parte di stagione di 8 gol in 15 presenze.

Un ruolino di marcia invidiabile, che ha attirato anche le attenzioni dei due club di Manchester. Nella giornata di ieri, il club lusitano ha tenuto un incontro anche con le due società inglesi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl