CdS, Romero: “Juventus grande squadra, Ronaldo uno dei migliori al mondo”

Cristian Romero, difensore centrale del Genoa, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il giovane centrale rossoblu ha parlato del suo esordio in Serie A, delle sue sensazioni, dei modelli e del suo futuro sempre più vicino alla Juventus. Ecco le sue parole:

ROMERO: “JUVE GRANDISSIMA SQUADRA”

ESORDIO – “Il mio esordio in Serie A a Torino, fu contro la Juventus e senza perdere… Bellissimo. Mi ricordo la settimana prima dell’incontro, fu un’emozione fortissima”.

SOGNO – “Volevo diventare un calciatore professionista e ci sono riuscito. Ora sogno di giocare in Champions League in uno dei 4 club più importanti al mondo: la Juventus, il Real Madrid, il Barcellona o il Manchester United. E poi di far parte della Seleccion argentina”

JUVENTUS – “Non mi occupo di mercato, il mio primo pensiero è il Genoa. Al termine del campionato mancano diverse partite e voglio continuare a giocare così. Cristiano Ronaldo è uno dei migliori al mondo, Dybala è fortissimo e la Juventus è una grandissima squadra. Io però mi concentro solo sul dare il massimo. Non penso che il mio rendimento sarà disturbato dal fatto se vado o non vado alla Juventus. Alla prossima estate manca tanto e non penso a quello che accadrà”

Impostazioni privacy