LIVE | Juventus U23 – Lucchese: termina 1-0, decide Mavididi!

La Juventus U23 torna tra le mure amiche del Moccagatta, per il 28esimo turno del girone A di Serie C, dopo le due trasferte in terra toscana dove, con ogni probabilità, ha raccolto meno di quanto seminato, contro due avversarie, l’Arezzo e la Robur Siena, di sicuro livello e lignaggio. Contro gli amaranto è arrivato un pareggio per 1-1, contro i bianconeri una sconfitta al termine di una partita scoppiettante, conclusasi per 3-2.
Le prestazioni convincenti sono comunque un bel punto di partenza per calarsi nuovamente nel campionato, ma i 3 punti non possono più mancare: contro la Lucchese, ultima, ma corsara per 0-1 a Cuneo nel recupero infrasettimanale della 24^ giornata, Zironelli &Co sono chiamati a far bottino pieno. 

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus U23 (4-3-3): Nocchi; Morelli, Alcibiade, Del Prete, Masciangelo; Muratore, Kastanos, Toure; Zanimacchia, Mavididi, Mokulu. A disp.: Del Favero, Busti, Andersson, Bunino, Olivieri, NIcolussi Caviglia, Di Pardo, Beruatto, Coccolo Pozzebon, Rosa, Pereira.
Lucchese: Falcone, Madrigali, Martinelli, Lombardo, Bernardini, Di Nardo, Favale, Gabbia, Bortolussi, Mauri, Zanimi. A disp.: Scatena, Bacci, Greselin, Sorrentino, Provenzano, Santovito, Palmese, De Vito, Strechie, Isufaj, De Feo. All. Langella.

Chrstian Masotti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy