Verso Bologna-Juventus: le probabili formazioni

Verso Bologna-Juventus: le probabili formazioni


Tra qualche ora la Juventus sarà impegnata al Dall’Ara contro il Bologna di Mihajlovic. Per i bianconeri è un test importante, dopo la pesante sconfitta di mercoledì in Champions League. Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione, in particolare per l’attacco: Dybala riposerà in favore di Bernardeschi, mentre è in dubbio anche CR7. Sul portoghese Allegri deciderà solo alla fine. Centrocampo, invece, obbligato viste le assenze di Khedira e Can.

AGGIORNAMENTO ORE 12.40

Pjanic va in panchina: questa la decisione del tecnico bianconero che ha deciso di concedere del riposo al Bosniaco che non è al top della forma. Intanto De Sciglio dovrebbe scavalcare Caceres nel ruolo di terzino, mentre va verso la conferma Cancelo come esterno di centrocampo.

AGGIORNAMENTO ORE 10

Vediamo le probabili scelte dei due allenatori:

Bologna (4-3-3): Skorupski, Mbaye, Danilo, Gonzalez, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Santander, Sansone. All. Mihajlovic.

Juventus (4-4-2): Perin, Caceres, Rugani, Bonucci, Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl