Clamoroso Don Balon: "Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus"

Clamoroso Don Balon: “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus”


Avrebbero del clamoroso le voci riportate dalla Spagna. Secondo quanto scritto da “Don Balon”, infatti, CR7 non sarebbe soddisfatto di ciò che ha trovato a Torino e sarebbe intenzionato a lasciare Torino. Prossima destinazione? Ritorno al Manchester United, secondo gli spagnoli.

Notizie che non trovano nessuna conferma in Italia. Cristiano Ronaldo ha più volte ribadito di trovarsi molto bene alla Juventus e ha firmato un contratto di quattro anni: la società punta molto su di lui anche in ottica futura. Sembrano, dunque, voci destinate a spegnersi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl