Pjanic a Sky: "Non possiamo sbagliare, la Champions è un obiettivo"

Pjanic a Sky: “Non possiamo sbagliare, la Champions è un obiettivo”


Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky in vista della partita contro l’Atletico Madrid.

“C’è sicuramente una grande attesa, perché è la Champions ed è una bella partita. È un nostro obiettivo, ci ap

aspettiamo due partite difficili. Penso che la squadra arriva in un buon momento e speriamo di prendere dei vantaggi già da domani provando a fare due/tre gol. L’Atletico difende molto bene, dovremo avere pazienza e giocare bene come squadra”.

“Abbiamo giocato tante volte con Dybala e Bentancur vicino. Tutti sono pronti, il mister fa delle scelte e domani chi scende in campo deve dare il massimo. Non ci possiamo nascondere, non possiamo sbagliare perché l’avversario è forte. Abbiamo l’esperienza per gestire anche il clima caldo dello stadio”.

“Ronaldo ci porta l’esperienza per affrontare queste partite. Ma non solo lui, tanti altri giocatori che hanno giocato queste partite. Sarà un elemento fondamentale per noi e dobbiamo sfruttarlo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl