Juve U23, Zironelli: "Abbiamo giocato bene, meritavamo di più"

Juve U23, Zironelli: “Abbiamo giocato bene, meritavamo di più”


Sconfitta rocambolesca per la Juventus U23, che era in vantaggio sul Robur Siena e ha subito una clamorosa remuntada. Il risultato di 3-2 sta molto stretto a Mister Zironelli, che ha commentato così il match di oggi.

BELLA PARTITA

“Credo che sia stata una bella partita, peccato per il risultato che non meritavamo. Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi siamo un po’ calati fisicamente nella ripresa. Complimenti ai miei ragazzi, credo abbiamo delle individualità importanti e abbiamo fatto dei grandissimi gol. Sono sicuro che meritavamo molto di più”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl