Futuro de Ligt, Onana svela: “Lui vuole il Barcellona”

Considerato uno dei migliori difensori al mondo nonostante i suoi 19 anni,
Matthijs de Ligt è stato spesso accostato alla Juve negli ultimi mesi. La strada che porta al talento olandese però potrebbe farsi in salita. Il portiere dell’Ajax, Onana, svela: “Lui vuole andare al Barcellona”.

La storia di de Ligt sembra quella di un predestinato. Considerato come uno dei più forti difensori in circolazione, capace di unire forza fisica ad una grande qualità in fase si impostazione, il gioellino dell’Ajax in occasione della sfida di ieri al Real Madrid è diventato il più giovane giocatore ad indossare la fascia di capitano in un match della fase ad eliminazione diretta della Champions League.

Sugli spalti dell’Amsterdam Arena, ieri sera c’era anche Fabio Paratici. I bianconeri hanno individuato in de Ligt uno dei possibili elementi per dare forze fresche e qualità ad un reparto arretrato in affanno nelle ultime uscite.

La lista delle pretendenti dell’olandese è piuttosto lunga e il principale rivale della Juve nella corsa all’acquisto del difensore è il Barcellona che dopo essersi assicurato per la prossima stagione Frenkie de Jong, altro grandissimo talento di scuola Ajax, potrebbe avere una corsia preferenziale. La Juve sta alla finestra pronta a fiutare il colpo in estate

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy