Corsera - Zaniolo incanta la Roma: adesso servono almeno 80 milioni

Corsera – Zaniolo incanta la Roma: adesso servono almeno 80 milioni


L’esordio al Bernabeu, i primi gol in Serie A, fino ad arrivare all’apoteosi con la doppietta decisiva rifilata al Porto. Nicolò Zaniolo è la vera rivelazione di questa stagione: un’intuizione della Roma che ha portato all’Olimpico il centrocampista classe ’99 e lo ha valorizzato con estrema cura.

Se il calcio italiano può permettersi di sorridere davanti all’ascesa del predestinato, le pretendenti in corsa per acquistare il suo cartellino devono fare i conti con le nuove pretese della Roma. Secondo il Corriere della Sera, infatti, il club giallorosso adesso si accomoderebbe al tavolo delle trattative per una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Juventus avvisata…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl