Joao Cancelo: “Qui ci dicono corri e stai zitto, la Juve ti impone la mentalità per il lavoro”

Intervistato dal rinomato quotidiano sportivo portoghese “A Bola”, Joao Cancelo ha raccontato i suoi primi mesi in bianconero. Ecco un estratto della sua intervista.

Le prime impressioni sulla Juventus: “Qui ci dicono corri e stai zitto, mi sento un giocatore più completo. Di questo gruppo mi ha colpito l’umiltà che ha, sono tutti professionisti esemplari. La Juventus ti impone la mentalità per il lavoro.”

Il terzino portoghese ha anche detto la sua circa le prestazioni di CR7, suo connazionale:Sembra che Cristiano abbia la mia età, si supera ogni giorno. Penso sia un esempio per tutti i giocatori. Il calcio è numeri e titoli e le cose non accadono per caso. Ora passo tanto tempo con lui e mi rendo conto di quanto è umile.”

Non sono certamente mancate le domande sul futuro del prodigioso terzino. Spicca fra le tante ipotesi quella di tornare al Benfica: “Tornare al Benfica in futuro? Mai dire mai, mi sono trovato davvero benissimo. È stato un grande rimpianto quello di non aver potuto giocare regolarmente nella prima squadra. Quando ho messo piede in quello stadio con la Nazionale, ho sentito tutto il calore del pubblico.”

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()