GDM - Incontro fra Juventus e Rugani: rinnovo in vista

GDM – Incontro fra Juventus e Rugani: rinnovo in vista


Stando a quanto riportato negli ultimi giorni, il rinnovo di Daniele Rugani sarebbe questione di pochi giorni. Stamattina, Gianluca di Marzio ha ribadito il concetto sul proprio sito ufficiale. Rugani continuerà dunque ad essere un calciatore della Juventus, per l’accordo del rinnovo sono da limare solo alcuni dettagli quali durata e ingaggio. Davide Torchia incontrerà presto la dirigenza, ma non dovrebbero esserci dubbi sull’esito del summit.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl