Verso Sassuolo-Juventus: Dybala in panchina, c’è Khedira

ORE 15:50: Dybala verso la panchina, De Sciglio al posto di Cancelo

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

Domenica mattina. Mancano poche ore al match contro il Sassuolo ed Allegri ha solamente due dubbi di formazione. La Juve è chiamata a vincere per allungare ancora sul Napoli, fermato ieri da una bella Fiorentina. Tre punti fondamentali in casa bianconera: quello di oggi è un ostacolo da superare per riprendere il cammino.

Szczesny sarà il portiere, Con Cancelo e Sandro terzini. Rugani-Caceres la coppia di centrali. A centrocampo sicuri del posto sia Pjanic che Matuidi. Resta il dubbio Khedira, favorito, però, su Bentancur e Can. Davanti si giocano il posto Bernardeschi e Dybala, con il primo favorito per completare l’attacco assieme a Mandzukic e CR7. Ecco le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. All.De Zerbi.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.Allegri

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()