LIVE Juve U23 - Arzachena: grande giocata di Mokulu, che decide il match

LIVE Juve U23 – Arzachena: grande giocata di Mokulu, che decide il match


Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Pro Patria, la Juventus U23 si rituffa nel campionato tra le mura di casa. Ad Alessandria arriva l’Arzachena, formazione penultima davanti al solo Pro Piacenza (in crisi societaria). L’ultima vittoria dei sardi risale al 16 dicembre, proprio contro i piacentini. I ragazzi di Zironelli, che dovrà fare a meno degli squalificati Alcibiade e Beruatto e dell’inforntunato Pereira, sono obbligati a centrare i 3 punti.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus U23 (3-5-2): Nocchi; Andersson, Del Prete, Coccolo; Di Pardo, Toure, Kastanos, Muratore, Masciangelo; Mokulu, Olivieri. A disp.: Del favero, Busti, Bunino, Mavididi, Nicolussi, Zanimacchia, Morelli, Pozzebon, Boloca, Morrone, Pinelli.

Arzachena (4-4-2): Ruzittu, Bonacquisti, Moi, Cecconi, Gatto, Casini, Ruzzittu, Porcheddu, Trillò, Baldan, Arboleda. A disp.: Pini, La Rosa, Sanna, Onofri, Danese, Manca, Diop.

Christian Masotti, inviato ad Alessandria

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl