Tris di vittorie per le Under bianconere: vittorie contro Sassuolo e Lazio

Dopo la convincente vittoria della Juventus Primavera di Baldini contro il Milan, anche le altre under bianconere vincono. Ecco i risultati dell’under 17, 16, 15:

I RISULTATI DELLE UNDER

UNDER 17 – Dopo la vittoria nel derby di Torino nello scorso weekend, i ragazzi di Pedone vincono ancora e portano a casa 3 punti. Contro il Sassuolo finisce 1-0, grazie alla rete di Sterrantino. Match bloccato nel primo tempo, ma che si sblocca ad inizio ripresa, grazie al grande gol dell’attaccante bianconero. Juve che prova a chiudere poi la partita ancora con Sekulov e Brentan, ma senza fortuna.

UNDER 16 – Nella 18 esima giornata del campionato Under 16, la Juventus batte 3-2 la Lazio a Vinovo. La squadra di Beruatto così arriva a 6 vittorie consecutive. Prima frazione chiusa sul risultato di 1-1: prima in vantaggio i bianco celesti con Santilli al 25′, poi sul finale di tempo pareggia Ferraris dopo la conclusione dell’attaccante Miretti. Nel secondo tempo succede di tutto: prima Chibozo fa tutto da solo e porta in vantaggio i bianconeri, poi la Lazio trova il pari alla mezz’ora con un calcio di rigore trasformato da Mancino. Nel finale la Juve chiude il match grazie alla rete di Bevilacqua conquistando così i meritati tre punti.

UNDER 15 – Vince e convince anche la Juventus Under 15 in Campionato. A Vinovo contro la Lazio finisce 2-0. I ragazzi di Valenti già nel primo tempo avevano chiuso il match. Grande inizio di gara per la Juve che al 23′ passa in vantaggio grazie alla rete di Galante, bravo a battere il portiere ospite con un ottimo diagonale. Non passa molto ed arriva il raddoppio bianconero: è bravo Hasa, con un destro angolato da fuori area a chiudere il match. Seconda frazione gestita bene dai ragazzi di Valenti che conquistano così una grande vittoria.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy