Di Pardo: "Vittoria importante, devo migliorare la fase difensiva"

Di Pardo: “Vittoria importante, devo migliorare la fase difensiva”


Dopo la vittoria contro l’Arzachena ha parlaro Alessandro Di Pardo, esterno della Juventus U23.

“La prima vittoria del 2019, importante per il morale, con cui andremo affrontare prossime due toste trasferte”.

Sul ruolo

“Sono sempre stato un centrocampista, ma mi sono adattato al ruolo di quinto, ma devo migliorare la fase difensiva, in avanti ho gamba.

Sui nuovi

“Mokulu e Masciangelo sono giocatori di esperienza: Mokulu ci da una gramde mano davanti, sono acquisti che ci volevano. Sono stati accolti bene, ci danno una mano a noi giovani”.

eva

Sulle prossime gare

“Adesso cancelliamo la vittoria, pensiamo alla prossima. Non ricapiterà che abbasseremo l’attenzione. Dedico la vittoria al papà di Beppe Maiuri, il nostro match analist, che è mancato nella notte”.

Christian Masotti, inviato ad Alessandria

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl