Dolores, la mamma di Ronaldo: "Ho un tumore, combatto per la vita"

Dolores, la mamma di Ronaldo: “Ho un tumore, combatto per la vita”


Periodo non facile per Dolores Aveiro, la mamma di Ronaldo. La donna, molto presente nella vita del figlio, ha un tumore al seno. Nel 2007 Dolores ha sofferto della stessa malattia ed è stata operata. Adesso, come ha rivelato ad una tv portoghese, il tumore è tornato, e anche sta volta si è reso necessario l’intervento: “Sono stata operata all’altro seno a Madrid. Ho fatto la radioterapia e ora sto combattendo per la mia vita”. 
Dopo il primo intervento, Ronaldo donò 100 mila euro all’ospedale di Madeira dove la donna fu operata.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl