Kean: "Il mio sogno? Giocare titolare nella Juventus"

Kean: “Il mio sogno? Giocare titolare nella Juventus”


Seconda convocazione italiana per Moise Kean che dal ritiro di Coverciano ha rilasciato parole d’amore verso la Juventus. Queste sono le parole de classe 2000: “Giocare titolare con la maglia della Juventus? È sempre un sogno farlo. Il clima alla Juve è tranquillo, siamo consapevoli che stiamo facendo bene e che possiamo continuare a fare bene. Dybala deluso in panchina? E’ normale, ma lui rimane sempre pronto per tutto. Questo stage è molto importante come è molto importante qualsiasi chiamata con la Nazionale. Quagliarella? E’ un grande attaccante, si può sempre imparare da giocatori come lui. L’Europeo Under 21? Mi alleno sempre per cercare di farmi trovare pronto”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl