Pronta una maxi-offerta per Marcelo

Pronta una maxi-offerta per Marcelo


Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport, la Juventus avrebbe sciolto i dubbi sull’affare Marcelo e avrebbe pronta un’offerta monstre per convincere al trasferimento in bianconero il giocatore brasiliano e Florentino Perez, presidente dei blancos.

Le cifre parlano di 45 milioni nelle casse del Real Madrid e di 12 milioni netti all’anno per il laterale brasiliano. Liquidità che deriverebbe dalla cessione proprio di un altro esterno brasiliano, Alex Sandro. Florentino Perez vorrebbe trattenere il suo gioiello, anche e soprattutto dopo la cessione – pesantissima – di Ronaldo questa estate.

Ma la volontà del giocatore appare chiara ed il desiderio di cambiare aria per provare nuove sfide potrebbe avere la meglio sulle resistenze blancos.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl