Verso Atalanta-Juventus: la probabile formazione dei bianconeri

Domani alle 20:45 la Juventus scenderà in campo contro l’Atalanta per la sfida valida per i quarti di Coppa Italia. Qui tutti gli aggiornamenti sulla vigilia della sfida.

AGGIORNAMENTO ORE 20 – Possibile 4-3-3 per la sfida di domani sera. Szczesny occuperà il suo posto tra i pali, protetto da una difesa a quattro formata da Cancelo, Chiellini, Rugani e uno fra Spinazzola e Alex Sandro. Il trittico di centrocampisti dovrebbe essere composto da Pjanic, Bentancur e Matuidi, con Bernardeschi, Dybala e Ronaldo possibile tridente offensivo.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Sul sito ufficiale bianconero, è stata diramata la lista dei 20 convocati per la sfida con l’Atalanta. Ecco tutti i nomi (CLICCA QUI).

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – La Juventus ha terminato l’allenamento pomeridiano in vista della sfida di domani sera contro l’Atalanta. Tra poco uscirà la lista dei convocati per il match di Bergamo.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Massimiliano Allegri in conferenza ha confermato che giocherà Szczesny dal 1′. In difesa spazio a Chiellini e Rugani con Cancelo sulla destra. Sulla fascia sinistra ballottaggio tra Spinazzola e Alex Sandro.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Alle ore 12:00 Massimiliano Allegri interverrà in conferenza stampa. A seguire i bianconeri si ritroveranno alla Continassa per l’allenamento in vista dell’Atalanta.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30Allegri dovrebbe puntare sul solito 4-3-3. In porta potrebbe giocare Perin. In difesa scelte obbligate: Chiellini al fianco di Rugani con Cancelo e Alex Sandro sulle corsie esterne. A centrocampo dovre esserci spazio per Bentancur e Matuidi: in cabina di regia tornerà Pjanic. In avanti dovrebbe partire titolare Bernardeschi, insieme al solito Cristiano Ronaldo e probabilmente Dybala.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()