Sampdoria, definito il riscatto di Audero: alla Juventus 20 milioni

Sampdoria, definito il riscatto di Audero: alla Juve 20 milioni


Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha limato gli ultimi dettagli per il riscatto di Emil Audero. Si è risolto, dunque, il prestito con obbligo di riscatto con la società blucerchiata, con l’operazione conclusa a titolo definitivo per un totale di 20 milioni di euro.

La Juventus, si legge, si è riservato il diritto di pareggiare tutte le offerte che arriveranno in futuro alla Sampdoria per il portiere classe ’97 e, inoltre, ha concluso l’arrivo per la Primavera del centrocampista Daouda Peeters.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl