Caceres a JTV: “La Juve è casa mia. Questa è la maglia del mio cuore”

Martin Caceres, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV sul suo ritorno in bianconero e sulle sue sensazioni nel vestire nuovamente la casacca juventina.

“La Juventus è sempre stata casa mia, sono molto contento di ritrovare questo ambiente. Quando ho ricevuto la proposta di tornare a vestire la maglia bianconera ho ripensato agli anni trascorsi qua. Questa è stata la maglia del mio cuore. Non c’è due senza tre. Per altro è la seconda volta che arrivo a gennaio. Ogni volta che sono arrivato ho segnato all’esordio, ed erano stati gol importanti”.

“Per quanto riguarda Ronaldo, parla la sua carriera ed il suo continuare a dimostrare anche qui il campione che è. Ho avuto la sensazione, anche dall’esterno, che questa squadra non voglia fermarsi di certo qui nonostante tutto quello che ha vinto. Ho giocato in tutte le posizioni in difesa e questo è importante, perché essere un jolly può dare una mano alla squadra e al mister. Porterò l’entusiasmo e darò il massimo e cercando ogni giorno di dimostrare che sono lo stesso giocatore di quando ero andato via”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()