Sky Sport: "Il bigliettino era di Paratici, ma i nomi..."

Sky Sport: “Il bigliettino era di Paratici, ma i nomi…”


L’ “errore” di Fabio Paratici è uno degli argomenti caldi di giornata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il bigliettino incriminato era davvero del ds bianconero, ma i nomi segnati non sarebbero obiettivi di mercato.

I NOMI

Il bigliettino trovato nel locale milanese era sicuramente di Fabio Paratici. I nomi, però, facevano parte di una semplice chiacchierata. Paratici era infatti impegnato nella trattativa per il ritorno di Stefano Sturaro al Genoa, dunque i nomi di Zaniolo, Tonali e Chiesa, sarebbero stati come puramente indicativi e non accostabili a reali trattative in ottica Juventus.

Secondo Sky, dunque, i giovani talenti di Roma, Brescia e Fiorentina, non sarebbero obiettivi della Vecchia Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl