Clamoroso: Paratici dimentica un bigliettino “di mercato” in un ristorante!

Clamoroso: Paratici dimentica un bigliettino “di mercato” in un ristorante!


La Juventus è su Zaniolo e Milinkovic-Savic: lo rivela “Il Tempo”, che ha ricostruito la notizia tramite un bigliettino che proprio il ds bianconero Fabio Paratici avrebbe lasciato in un ristorante milanese. Un tifoso avrebbe ricollegato il bigliettino stracciato e sarebbe risalito così alle clamorose indiscrezioni di mercato. Il nome di Zaniolo e, al suo fianco, un simbolico “40”, piuttosto che il nome di Milinkovic-Savic sotto a quello di Pjanic: indicazioni che fanno chiaramente pensare ad una possibile valutazione del baby gioiello giallorosso ed al serbo come possibile sostituto di Pjanic in caso di sua partenza. In questo foglio compaiono anche i nomi di Tonali, valutato 20 milioni, l’obiettivo concreto Romero e il sogno Chiesa, acquisto potenziale da 50 milioni.

Se queste indiscrezioni fossero vere, sarebbe praticamente anticipata un’estate di fuoco per la società bianconera: staremo a vedere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl