Sassuolo, preso Demiral dallo Sporting. Operazione in sinergia con la Juventus

Sassuolo, preso Demiral dallo Sporting. Operazione in sinergia con la Juventus


 

Rinforzo difensivo in vista per De Zerbi ed il suo Sassuolo: preso il turco classe ‘98 Merih Demiral, in forza all’Alanyaspor ma di proprietà dello Sporting CP.

La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 7 milioni. Il difensore dovrebbe arrivare in Italia nella giornata di martedì per le visite mediche.

Finora il giovane prospetto ha collezionato 19 presenze ed un gol tra campionato e coppa. La Juventus è fortemente interessata al giocatore e ne monitorerà la crescita da vicino grazie alla collaborazione con il club neroverde.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl