Kastanos: “Mi piace molto giocare davanti alla difesa. Ringrazio la Juve per la fiducia”

Kastanos: “Mi piace molto giocare davanti alla difesa. Ringrazio la Juve per la fiducia”


Dopo le parole del mister, arrivano puntuali anche quelli di Kastanos, autore del gol bianconero e di una solida prestazione.

“Mercoledì non abbiamo fatto una bella prestazione, non ci ha aiutato neanche il campo. Ci siamo parlati ed abbiamo deciso di proseguire e guardare avanti. Oggi meritavamo di più, ma il calcio è così: ci vuole più concentrazione sulle palle inattive.

Il nostro obiettivo è giocarcela con chiunque, vogliamo giocare bene contro ogni squadra. Se giochi bene, il risultato arriva. 

Oggi ci ha aiutato molto giocare in ampiezza, il ruolo davanti alla difesa mi piace molto anche se devo migliorare: lì, partita dopo partita mi sento sempre meglio.

Io ringrazio molto la Juve per la fiducia dopo 2 anni difficili, per me è un segnale per andare ancora più forte ed aiutare la squadra. Spero sempre nella convocazione in prima squadra.

Il gol? Destro o sinistro è uguale! Sto provando varie situazioni in allenamento.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl