Il bilancio esagerato della Juventus a Roma e i precedenti Allegri-Inzaghi

Il bilancio esagerato della Juventus a Roma e i precedenti Allegri-Inzaghi


Gli ultimi 13 incontri tra Juventus e Lazio disputati a Roma parlano di dominio bianconero: 3 pareggi e ben 10 vittorie per la Vecchia Signora. Più nel dettaglio, quella che cerca stasera Allegri sarebbe addirittura la quinta vittoria consecutiva all’Olimpico. Juventus che non prende gol dal 25 gennaio 2014 (rete di Candreva) e che non perde dal 6 dicembre 2003.

TUTTI I PRECEDENTI

 24 vittorie Lazio 

18 pareggi

32 vittorie Juventus

88 gol fatti Lazio

101 gol fatti Juventus

Inoltre, questa sera andrà in scena la settima sfida tra i due tecnici Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi: cinque le vittorie del livornese, tutte senza concedere gol. L’unica – storica – vittoria di Inzaghi risale al 14 ottobre 2017. Storica dato che fu la prima squadra a violare la porta bianconera in casa nella scorsa stagione e allo stesso tempo la squadra capace di espugnare lo Stadium dopo 41 gare consecutive senza sconfitte. Mai stato un pareggio tra i due allenatori.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy