Fine settimana agrodolce per le giovanili bianconere

Come di consueto, oggi sono andati in scena gli incontri delle varie categorie giovanili della Juventus. Risultati tutti diversi, con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

Partendo dai più piccoli dell’Under 15, la partita di Vinovo è stata teatro di uno 0-0 contro la Cremonese. Al di là del risultato, il match è stato molto combattuto e la formazione di Valenti, pur non avendo conquistato i tre punti, ha confermato i progressi fatti da inizio stagione.

Per i ragazzi dell’Under 16, invece, il solito bomber Bonetti ha portato la Juventus alla vittoria contro i pari età sempre della Cremonese. Bella conferma per i ragazzi di Beruatto, dopo la vittoria di Sassuolo: il successo odierno per 2-1 porta la firma anche di Ferrari e di Quarena, autore del rigore del momentaneo pareggio per i grigiorossi.

Brutto tonfo invece per i ragazzi dell’Under 17 allenata da Pedone: il Genoa ha avuto la meglio per 1-0 tra le mura amiche, rete del difensore Turchet. Con questa sconfitta i bianconeri vengono raggiunti al secondo posto proprio dal Genoa ma restano a -1 dalla capolista Fiorentina. La prossima settimana sarà tempo di stracittadina.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()