Genoa, per il dopo Piatek si punta su Pjaca

Genoa, per il dopo Piatek si punta su Pjaca


Si lavora al dopo Piatek in casa Genoa. Dopo il trasferimento del polacco alla corte di Gattuso, il Grifone si è mosso subito sul mercato per rinforzare l’attacco e ha chiuso per Sanabria del Real Betis.

La dirigenza rossoblù non vuole fermarsi qui e nelle ultime ore sono iniziate le trattative per portare alla corte di Cesare Prandelli anche Marko Pjaca.

L’attaccante croato, di proprietà della Juve è in prestito alla Fiorentina. Il presidente Preziosi proverà a convincere il classe ’95 ad interrompere la sua permanenza a Firenze e trasferirsi al Genoa almeno fino a Giugno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl