Lazio-Juve, grana per Allegri: fuori due titolarissimi

Non arrivano buone notizie dall’infermeria bianconera. Come riportato dal sito ufficiale della società Campione d’Italia, Juventus.com, nel pomeriggio hanno effettuato lavoro differenziato Miralem Pjanic, che deve ancora smaltire la botta al polpaccio rimediata a Gedda, e Joao Cancelo, il quale soffre di un affaticamento muscolare allo stesso muscolo. Dovrebbe essere assente anche Sami Khedira, che oggi ha effettuato lavoro personalizzato.

Tutti e tre non dovrebbero essere a disposizione per la sfida di domenica all’Olimpico contro la Lazio. Di seguito il report completo del sito ufficiale bianconero.

“Dopo il martedì libero concesso da Allegri, la Juve ha ricominciato a lavorare, con obiettivo fissato sulla trasferta di domenica sera contro la Lazio.

I bianconeri si sono ritrovati nel primo pomeriggio di oggi al JTC Continassa, allenandosi sotto una lieve nevicata e iniziando a preparare la trasferta all’Olimpico di Roma con una seduta incentrata su esercizi di tecnica.

Sami Khedira, che nella rifinitura sostenuta lunedì, giorno della sfida contro il Chievo, aveva subito una contusione al ginocchio destro, è in miglioramento e oggi ha svolto lavoro personalizzato.

Lavoro personalizzato anche per Miralem Pjanic, che sta smaltendo il versamento causatogli dalla contusione al polpaccio sinistro rimediata in Supercoppa, e per Joao Cancelo, che al rientro da Gedda aveva accusato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Cristiano Ronaldo ha goduto un giorno di riposo.

Domani l’appuntamento per tutti è fissato per il mattino.”


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy