Gazzetta – Asse di mercato tra Juventus e Genoa: tutti i nomi in ballo

Sono incandescenti le linee telefoniche che segnano l’asse tra Torino e Genova. Juventus e Genoa, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono al lavoro su più fronti per portare a termine alcune trattative di mercato. Ecco tutti i nomi in ballo.

CRISTIAN ROMERO

Per quanto riguarda Romero, la Juventus mette subito sul piatto il cartellino di Stefano Sturaro. I bianconeri, inoltre, studiano anche qualche formula riguardanti il prezzo del giocatore: se l’argentino rimane ancora un anno al Genoa il suo valore può salire a 25 milioni, con un anno ulteriore si può arrivare anche a 30 milioni. Attenzione anche al possibile tentativo per Christian Kouamé.

MARKO PJACA

Dopo i tentativi falliti per Moise Kean, il Grifone si sarebbe gettato con forza nella pista che porta a Marko Pjaca. L’esterno croato, in prestito alla Fiorentina, potrebbe rientrare alla Juventus con sei mesi d’anticipo, per poi iniziare subito una nuova avventura con la casacca rossoblù.

SZYMON ZURKOWSKI

Discorso diverso legato a Zurkowski. Il talento polacco, in forza al Gornik Zabre, verrebbe prelevato dal Genoa in prestito oneroso per 18 mesi per una cifra tra i 4 e i 5 milioni. Sul giocatore, però, potrebbe spalancarsi in futuro la strada della Juventus…

Impostazioni privacy