AS - Cristiano Ronaldo vuole Marcelo alla Juventus

AS – Cristiano Ronaldo vuole Marcelo alla Juventus


As riporta l’indiscrezione: Ronaldo vuole portare Marcelo a Torino. Il brasiliano, reduce da due panchine di fila, è lusingato dalle richieste dell’amico, ex compagno ai tempi del Real Madrid. La trattativa sarebbe molto complicata, ma pare che la volontà del terzino brasiliano sia quella di ritrovare l’amico portoghese in quel di Torino, in modo da vestire di nuovo la stessa maglia. Questa volta, però, non sarà la camiseta blanca madrilena, bensì la divisa bianconera della Juventus.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy