Cristiano Ronaldo ed il fisco spagnolo: domani sarà in tribunale

Cristiano Ronaldo ed il fisco spagnolo: domani sarà in tribunale


Questa sera il match contro il Chievo, domani l’appuntamento in tribunale in Spagna. E’ questo il programma dei prossimi due giorni di Cristiano Ronaldo che dovrà fare i conti con la sentenza per i problemi con il fisco spagnolo. Secondo il quotidiano El Mundo, il portoghese accetterà la condanna a due anni di reclusione e il pagamento di una sanzione economica da 18,8 milioni di euro per i 4 delitti fiscali di cui è accusato.

Ronaldo patteggerà, in modo tale da ridurre di due terzi la sanzione economica e di contenere nel limite dei 24 mesi la pena carceraria: la giurisdizione spagnola non prevede il carcere per chi ha fino a due anni di condanna. CR7 non l’unico ad aver affrontato questi tipi di problemi, infatti il fisco spagnolo ha condannato anche Messi, Xabi Alonso, Di Maria, Falcao, Mascherano, Marcelo, Mourinho, Pepe e Ricardo Carvalho.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl