GdS - Accelerata della Juventus per Sandro Tonali

GdS – Accelerata della Juventus per Sandro Tonali


Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, la Juventus si starebbe muovendo in orbita mercato. Il nome tornato di moda è quello di Sandro Tonali. Il centrocampista in forze al Brescia ha ricevuto numerose avances da parte dell’Inter, ma un forte inserimento dei bianconeri potrebbe sbaragliare ogni concorrenza.

Il presidente Massimo Cellino continuerà a chiedere non meno di 30 milioni, ma non fisserà alcuna clausola rescissoria sul giovane millennial. Questo perché la speranza del gran patron sardo è quella di disputare un campionato di Serie A con il proprio talento in rosa.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl