La Sampdoria vuole uno "sconto" per il riscatto di Audero

La Sampdoria vuole uno “sconto” per il riscatto di Audero


Il futuro di Audero è in bilico. Il portiere, nonostante le ottime prestazioni con la Sampdoria, potrebbe non essere riscattato. Il Secolo XIX parla infatti della volontà dei blucerchiati di chiedere alla Juventus uno “sconto” per il giocatore. La società di Genova vorrebbe riscattare l’estremo difensore per una cifra intorno ai 10-12 milioni, a fronte dei 14 previsti dall’accordo. Anche con uno sconto, alla Sampdoria servirebbe comunque fare cassa prima di riscattare Audero. I blucerchiati potrebbero ad esempio cedere Caprari.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl