Giornata intensa per Paratici: colloqui con gli agenti di Benatia ed Higuain

Sky – Giornata intensa per Paratici: colloqui con gli agenti di Benatia ed Higuain


È stata una giornata infuocata per Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus. Come riferito da Sky Sport, questa mattina c’è stato un incontro con Houssein Kharja, agente di Mehdi Benatia. Il difensore marocchino non sembra essere molto contento della sua situazione e, al netto di una Juventus intenzionata a trattenerlo, il giocatore potrebbe chiedere la cessione.

Nell’incontro tra Paratici e Fali Ramadani, invece, si è parlato anche di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino starebbe strizzando l’occhio al Chelsea, ma con l’intermediazione di Ramadani si è capito come i Blues non vogliano acquistare giocatori sopra i 30 anni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl