Primavera, la Juventus s'impone in amichevole con il Sestri Levante

Primavera, la Juventus s’impone per 4-2 in amichevole con il Sestri Levante


Vittoria per la Primavera

La Juventus Primavera è scesa in campo questo pomeriggio tra le mura amiche dell’Ale&Ricky di Vinovo per la sfida amichevole contro il Sestri Levante, squadra militante in Serie D. Sfida molto sentita dal tecnico dei bianconeri, Francesco Baldini, allenatore dei corsari nella stagione 2014/15 e protagonista della cavalcata culminata con l’approdo in Serie C.

La Primavera juventina ha centrato un successo importante, imponendosi per 4-2 grazie alla doppietta di Frederiksen e alle reti di Portanova e Fagioli. A segno Gargano e Mautone, invece, tra le fila dei liguri. Un successo che permette alla Juventus di acquisire fiducia e autostima in vista della delicata sfida in campionato in programma sabato contro la Roma.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy