Genoa, Perinetti: "Per Sturaro partita rinviata. Romero interessa alla Juve"

Perinetti: “Per Sturaro partita rinviata. Romero…”


Il punto dopo l’incontro

Terminato l’incontro tra Juventus e Genoa. Sul piatto il futuro di Stefano Sturaro e Cristian Romero, difensore classe ’98 cercato dai bianconeri. Ai microfoni di Sky Giorgio Perinetti, amministratore delegato del Genoa, ha tracciato un piccolo bilancio dopo la riunione appena conclusa.

“Sturaro? Partita rinviata. Dovremo parlarne domani. Per quanto riguarda Romero, invece, credo piaccia alla Juventus però resta un’operazione distinta”. Occorre, dunque, aspettare per conoscere l’epilogo di questa doppia operazione di mercato sull’asse Torino-Genova.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy