Juventus, Sturaro al Genoa affare fatto: le cifre dell'operazione

Sturaro al Genoa, affare fatto: le cifre dell’operazione


Nuova avventura per il centrocampista

Stefano Sturaro è pronto a (ri)diventare un nuovo giocatore del Genoa. “Marassi”, la sua casa dal 2013 al 2015, è pronta a riaccogliere il centrocampista della Juventus. Torna un giocatore con più esperienza, con più titoli in bacheca, con più fame di rimettersi in discussione.

Come riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Sturaro è pronto a rientrare in Italia dopo la parentesi sfortunata allo Sporting Lisbona. Completato formalmente il suo ritorno alla Juventus dal prestito, il giocatore si trasferirà al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Alle prese con il recupero dall’infortunio, Sturaro non sarà subito disponibile agli ordini di mister Prandelli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl