Bernardeschi ricorda Astori: "In questo giorno il mio pensiero corre a te"

Bernardeschi ricorda Astori: “In questo giorno il mio pensiero corre a te”


Il messaggio di Bernardeschi

7 gennaio 2019. Quest’oggi l’indimenticato capitano della Fiorentina, Davide Astori, avrebbe compiuto 32 anni. Tanti messaggi d’affetto, di commozione, di ricordo, in questo giorno così triste e doloroso. Suo compagno ai tempi della Viola, Federico Bernardeschi ha voluto dedicare un messaggio al suo amico direttamente sul suo profilo Instagram.

“Oltre ad ogni traguardo raggiunto e ad ogni vittoria conquistata, in questo giorno in cui il calendario obbliga ognuno di noi ai resoconti, ai bilanci dell’anno appena trascorso, il mio pensiero corre velocissimo a te. Continuerai ad esserci amico mio, in ogni cuore, nei pensieri e nei ricordi. E grazie anche a voi, che mi sostenete ogni giorno! Auguro un grandioso 2019 a tutti voi e alle vostre famiglie!”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy