Audero rimarrà alla Sampdoria

Audero rimarrà alla Sampdoria


Emil Audero, qualche giorno prima della sfida tra Juventus e Sampdoria ha dichiarato: “La Juve è nel mio cuore, voglio tornare in bianconero” , ma il suo futuro potrebbe essere blucerchiato.

Il giovane portiere, nell’ultima sfida del 29 dicembre, che ha visto la Juventus contro la sua Samp, ha messo in mostra il talento e la tecnica in una serie di parate da ricordare. Le qualità di certo non gli mancano, e non a caso, la Uefa lo ha inserito tra i 50 giovani più promettenti da tenere d’occhio in questo 2019. La Sampdoria è pronta a riscattarlo per 12 milioni, e farlo quindi rimanere a Genova, la Juventus ha invece in mano il diritto di recompra per 14 milioni. L’intenzione dei bianconeri al momento, è probabilmente quella di fare cassa e non riscattare Audero, che, almeno per ora non dovrebbe tornare a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl