Ronaldo miglior giocatore ai Globe Soccer Awards: "Ora voglio vincere con la Juve"

Ronaldo miglior giocatore ai Globe Soccer Awards: “Ora voglio vincere con la Juve”


È Ronaldo Show ai Globe Soccer Awards di Dubai. Dopo il miglior gol dell’anno, Cristiano vince anche il premio come miglior giocatore dell’anno, terza volta consecutiva per lui. Dal palco Cristiano ha rinnovato gli obiettivi per il 2019: “Per me è un onore ricevere nuovamente questo premio. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e al mio agente. È stato un anno difficile, anche se incredibile. Ho vinto la Champions e tanti trofei. Spero di vincere ancora tanto con la Juventus, farò il possibile per vincere ancora tanti trofei. Sono contento, sono una persona che ama le sfide e la mia nuova vita è la Juventus”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl