Matuidi a SkySport: “È stato un anno incredibile. L’obiettivo adesso è la Champions”

Blaise Matuidi, ai microfoni di Sky Sport ha tracciato il bilancio del suo 2018. Dai successi con la Juve al Mondiale conquistato con la sua nazionale, il centrocampista bianconero ha vissuto una stagione molto positiva:
“È stato un anno incredibile, un anno che non potrò mai dimenticare. Ho realizzato dei sogni che avevo fin da bambino. Sono arrivato alla Juventus, una delle grandi d’Europa e del mondo, sono contento di aver vinto i primi titoli con questa squadra. È stato un anno magnifico”

OBIETTIVO CHAMPIONS
“La Champions League è un obiettivo importante per noi, siamo una squadra di grandi giocatori, tutti campioni, e i campioni devono puntare all’obiettivo più importante, che è la Champions. Sappiamo che non siamo gli unici a volerla vincere e che sarà difficile”.

CONTRO VIOLENZA E RAZZISMO
“Sono due cose che non si possono tollerare, situazioni come queste non si devono più ripetere. Sono convinto che si tratti di una minoranza, la maggior parte dei tifosi che vengono allo stadio sono appassionati di calcio ed è questo ciò che conta. Per i razzisti non deve esserci spazio negli stadi: il calcio è gioia, felicità, sentimenti che dovrebbero unire tutto il mondo dello sport. Dobbiamo prendere le distanze da questi episodi, concentrarci su ciò che dobbiamo fare in campo e fuori”

Impostazioni privacy