Corsera: "La borsa sorride alla Juve, grazie a Cristiano Ronaldo"

Corsera: “La borsa sorride alla Juve, grazie a Cristiano Ronaldo”


La Juventus non vola solo in serie A, ma anche in Borsa. Grazie all’effetto Cristiano Ronaldo, in sei mesi il balzo è stato del 91%”. Titola cosi oggi il Corriere della Sera, che dedica dello spazio anche ai successi extra sportivi della Juve. La Juventus, nelle scorse settimane, è stata promossa nella serie A di Piazza Affari, grazie all’ingresso nel Ftse Mib (principale indice azionario di Borsa Italiana) entrando così nelle società quotate dai titoli più liquidi e capitalizzati.

Un evento unico e che si può paragonare ai successi in campo della Juventus. L’ingresso nel “club dei grandi” del mercato azionario è ovviamente legato all’arrivo in bianconero di CR7. Prima dell’arrivo del portoghese il prezzo delle azioni della Vecchia Signora non arrivava a 0,7 euro mentre adesso è pari a 1,81 euro: un balzo del 91% in appena sei mesi ed uno dei migliori titoli del 2018. Ma non finisce qua, infatti ieri il titolo ha fatto registrare un +10,17%, che ha portato un guadagno di 100 milioni alla Juve. Continua la crescita dei bianconeri, in campo e fuori.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy