Corsera: "La borsa sorride alla Juve, grazie a Cristiano Ronaldo"

Corsera: “La borsa sorride alla Juve, grazie a Cristiano Ronaldo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus non vola solo in serie A, ma anche in Borsa. Grazie all’effetto Cristiano Ronaldo, in sei mesi il balzo è stato del 91%”. Titola cosi oggi il Corriere della Sera, che dedica dello spazio anche ai successi extra sportivi della Juve. La Juventus, nelle scorse settimane, è stata promossa nella serie A di Piazza Affari, grazie all’ingresso nel Ftse Mib (principale indice azionario di Borsa Italiana) entrando così nelle società quotate dai titoli più liquidi e capitalizzati.

Un evento unico e che si può paragonare ai successi in campo della Juventus. L’ingresso nel “club dei grandi” del mercato azionario è ovviamente legato all’arrivo in bianconero di CR7. Prima dell’arrivo del portoghese il prezzo delle azioni della Vecchia Signora non arrivava a 0,7 euro mentre adesso è pari a 1,81 euro: un balzo del 91% in appena sei mesi ed uno dei migliori titoli del 2018. Ma non finisce qua, infatti ieri il titolo ha fatto registrare un +10,17%, che ha portato un guadagno di 100 milioni alla Juve. Continua la crescita dei bianconeri, in campo e fuori.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy